Wellness&SPA

All’Aspria Harbour Club: la pelle si fa bella!

By  | 

In vista della giornata mondiale del benessere, il Global Wellness Day 2017 che si celebra in tutto il mondo il 10 giugno, è bene ricordare quanto sia importante idratare la nostra pelle, soprattutto in estate.Aspria Harbour Club - Spa_ok

All’Aspria Harbour Club, esclusivo Club di benessere in zona San Siro a Milano, c’è un team di esperti qualificati, che con rituali di bellezza e trattamenti specifici per viso e corpo, accompagna ogni cliente alla scoperta della corretta idratazione per una pelle setosa e a prova d’estate.

Sole, caldo e mare, insieme ad altri fattori fisiologici contribuiscono a rendere la pelle secca e ruvida. Effettuare una detersione quotidiana, bere molta acqua, fare esercizio fisico e seguire una dieta sana composta principalmente da frutta e verdura rappresentano i consigli base che chiunque può seguire, ma per garantire una pelle splendente più a lungo è necessario affrontare l’idratazione a 360°.

Il club propone una vasta gamma di trattamenti con prodotti di altissima qualità per viso e corpo, esfolianti ed emollienti che hanno l’obiettivo di eliminare le cellule cutanee morte e rendere la superficie della pelle liscia e brillante. Sottoporsi ad un trattamento professionale una volta al mese sarebbe l’ideale per la propria pelle. Per esempio, il peeling o la microdermoabrasione sono di grande efficace per agevolare la formazione di nuove cellule che affinano l’aspetto dell’epidermide.

VISO E CORPO IN PRIMO PIANO

L’obiettivo dei trattamenti è quello di preparare ogni tipo di pelle al sole, grazie alle più avanzate tecnologie, che stimolano e prolungano l’abbronzatura. I trattamenti personalizzati, che riguardano viso e corpo, seguono tre specifiche fasi: prima, con la preparazione della pelle al sole; durante, per proteggerla durante l’esposizione; dopo, per lenire e prolungare l’abbronzatura.

La SUN SPA di Institut Esthederm, ad esempio, è un servizio personalizzato dedicato all’arte dell’abbronzatura. A seconda del fototipo è possibile scegliere il trattamento di preparazione al sole più adatto alla propria pelle per ottenere un’abbronzatura sublimata e duratura. Si tratta di un’esfoliazione viso e corpo, delicata e senza granuli, che rimuove le cellule morte illuminando il colorito. La pelle risulta essere incredibilmente luminosa, levigata e meglio protetta dal fotoinvecchiamento.

Se invece il risultato che si vuole raggiungere è quello di una pelle estremamente soffice, oltre che idratata e protetta, il trattamento scrub di Vagheggi può essere la soluzione. Si tratta, infatti, di uno scrub ai frutti rossi esfoliante a base di lampone e mirtilli che rinnova la pelle con un effetto drenante. Alla fine di ogni trattamento non manca un rilassante e piacevole massaggio per ricordare a tutte che una pelle bella, non la si possiede semplicemente, ma la si conquista con le mosse giuste.

La Spa dell’Aspria Harbour Club di Milano, è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 21.00, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Aspria Harbour Club

Via Cascina Bellaria, 19

20153 Milano

Tel. 02 452861