Beauty

Bamford in esclusiva da The Beautyaholic’s Shop

By  | 

Sono tante le novità in arrivo per The Beautyaholic’s Shop, la boutique online specializzata nella vendita dei migliori prodotti beauty hair, skin e bodycare naturali e organici.

Tra le esclusive The Beautyaholic’s Shop, per la primavera 2016, segnaliamo la linea di skincare di lusso Bamford Organics, che più che un brand può essere definito uno stile di vita, una filosofia.

Fondato da Carole Bamford, raccoglie i migliori artigiani al mondo per creare prodotti puri e lussuosi, partendo dalla moda con confortevoli abiti in fibre naturali per arrivare alle linee di skincare e body care formulate con i migliori ingredienti organici e naturali. Inoltre le linee Bamford Organics sono certificate dalla Soil Association Organic.

Tra i Best Sellers Bamford segnaliamo:

One Evening e One Morning Body Splash

Sono le acque floreali leggere, ispirata alle passeggiate di Lady Bamford nel Cotswolds, da applicare con un sol gesto, uno splash appunto, nei punti preferiti. Perfette per la sera per profumare tutto il corpo con sentori di Vetiver, Cedro e Amberwood, per il giorno invece il profumo è più leggero, una miscela di note di testa fumose, con un cuore legnoso di Vetiver, Cedro e Legno di Sandalo, scaldato da Muschio, Oak moss e Amberwood.

Geranium Body Cream

Una ricca crema corpo idratante e nutriente che stimola il rinnovamento cellulare. Delicatamente profumata con una miscela di oli essenziali di Geranio, Lavanda, Menta Piperita e Fava Tonka, per rivitalizzare e ricostituire corpo e mente. 100% naturale, certificata dalla Soil Association.

Botanic Sugar Polish 

Un lussuoso scrub al sale marino e zucchero di canna bruno miscelati con i migliori oli essenziali di Rosmarino, Cannella e Legno di Cedro, tonificanti e rinvigorenti. La formula è arricchita da Burro di Karitè, Sesamo e Olio di Oliva per una esperienza di profonda esfoliazione che lascia la pelle nutrita e luminosa. 100% naturale, certificato dalla Soil Association. Si applicare sulla pelle umida durante il bagno o la doccia. Da massaggiare con movimenti circolari tutto il corpo, partendo dalle caviglie. Risciacquare poi con acqua tiepida.