Beauty

GENNY presenta Platinum

By  | 

GENNY PLATINUM_50ML_ok

Femminilità e sensualità. Sono queste le prime sensazioni che si avvertono appena si sentono le note di Platinum, la nuova fragranza firmata Genny, lo storico brand di prêt à porter simbolo del made in italy apprezzato ovunque grazie all’eleganza, la creatività, l’unicità, e per aver contribuito a creare la fama del ready to wear italiano nel mondo in chiave moderna e contemporanea. Così come l’eau de parfum pour elle Genny Platinum esalta una femminilità unica, coraggiosa e contemporanea.

Platinum è il valore assoluto di una bellezza neoclassica come ideale dell’esistenza, identificata nella grazia, nella perfezione e nell’armonia delle proporzioni. Si presenta con raffinate note fiorite: rosa, iris, mughetto, unite a luminosi tocchi fruttati. Questo delizioso bouquet è avvolto da note di ambra e di sandalo che ne esaltano la sensualità.

Gli elementi si fondono in una dimensione nobile, mistica e sensuale, per esaltare una femminilità unica, coraggiosa e moderna.

Genny firma anche il flacone che racchiude la fragranza Genny Platinum. Bagliori e trasparenze sono i protagonisti del design unico e sofisticato del profumo che, attraverso un intrigante gioco di sensazioni ed emozioni, ammagliano la vista, mentre le note olfattive della fragranza avvolgo in un vibrante abbraccio fatto di grazia e armonia.

Famiglia Olfattiva: Floriental – Powdery – Fruity

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Cassis, Foglie di Violetta, Lampone

Note di Cuore: Rosa, Iris, Mughetto

Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Ambra

Naso: Pierre Kurzenne

Disponibile presso le migliori profumerie nei formati Eau de Parfum 50ml (€38) e Eau de Parfum 100ml (€58), Platinum è distribuito da Eurocosmesi, divisione del Gruppo Coswell, che sviluppa e distribuisce in tutto il mondo prodotti nei segmenti dei profumi e della bellezza della persona specializzata, traducendo celebri firme della moda Made in Italy in storie di successo nel mercato mondiale.