Beauty

I GIOVEDÌ DI BELLEZZA NELLE BOUTIQUE L’OCCITANE

By  | 

Appuntamento da segnare assolutamente in agenda! Da oggi 6 settembre fino al 4 ottobre, ogni giovedì, in tutte le boutique d’Italia, L’Occitane omaggerà i propri clienti della sua expertise, offrendo una diagnosi della pelle e facendo provare un trattamento viso gratuito ad hoc. Da sempre L’Occitane offre alle sue clienti trattamenti viso in omaggio per provare sulla propria pelle l’efficacia dei suoi prodotti: basta solo entrare in una delle boutique L’Occitane e prenotare il giorno migliore per regalarsi un momento di puro relax.

Fedeli all’ispirazione di Olivier BAUSSAN, fondatore del marchio, le boutique L’Occitane en Provence portano un’atmosfera di naturalezza e leggerezza nelle città italiane regalando angoli di Provenza con tutti gli aromi che la caratterizzano.

Dedicato alle donne occitane, il marchio continua dal 1976 ad oggi a crescere in tutto il mondo e sostenere la scelta di elementi naturali che consentono anche di creare programmi di sostegno delle economie povere e delle popolazioni in difficoltà. Per questo L’Occitane en Provence si impegna attivamente nel rilancio di colture abbandonate (come quella dell’elicriso e del mandorlo) e nello sviluppo, insieme alle raccoglitrici di Karité del Burkina Faso, di un programma di sostegno ormai consolidato.