Fitness

Golden Lady Move, pronte a muovervi?

By  | 

Un invito a muoversi sempre, in palestra, con le amiche, e perché no? anche al lavoro o mentre si fa shopping, per sentirsi bene con sé stesse e con il proprio corpo. È un messaggio positivo quello che Golden Lady, brand noto nel mondo delle calze, vuole trasmettere con Golden Lady Move, una collezione di capi tecnici pensati per lo sport e il tempo libero iper confortevoli, pratici ma anche fashion, che interpreta una tendenza fortissima nel mondo della moda: una collezione che fa venire voglia di muoversi!

La collezione Golden Lady Move è composta da leggings, pantacapri, brassiere, t-shirt, calzini e salvapiedi in diversi modelli e colori da poter mixare e con cui creare abbinamenti sempre nuovi e giochi di sovrapposizioni.golden_lady_move_1

I capi Golden Lady Move sono perfetti per l’attività sportiva ma non solo, perché coniugano un elevato contenuto tecnico a uno stile glamour. Sono infatti realizzati con la rivoluzionaria fibra NERINO G., una molecola di nuova generazione realizzata da Golden Lady dopo oltre cinque anni di studi, ricerche e ingenti investimenti, e certificata dal Dipartimento di chimica, materiali e Ingegneria chimica del Politecnico di Milano.

La nuova fibra consente di ottenere un tessuto morbidissimo, fresco, confortevole e piacevole al tatto. La sensazione è quella di indossare una seconda pelle. Inoltre, le speciali caratteristiche della fibra consentono di lavare e asciugare il tessuto in metà tempo. Nerino G. è anche batterio-statica, quindi minimizza la proliferazione batterica e la comparsa di spiacevoli odori, e idrofila e traspirante per una pelle sempre asciutta. Le proprietà sono intrinseche alla fibra per cui rimangono inalterate anche dopo ripetuti lavaggi.