Beauty

ISDIN presenta Fotoprotector Fusion Water

By  | 

ISDIN Fotoprotector Fusion Water: la fusione perfetta tra protezione e bellezza

ISDIN_Fusion Water+Water color

Lo sappiamo bene: proteggersi dagli effetti nocivi del sole è fondamentale per la salute e quindi per la bellezza della pelle del viso. Ma sappiamo anche quanto un make up ben eseguito sia in grado di donare incanto e luminosità aggiungendo quel tocco in più che personalizza il nostro lookGrazie a ISDIN, azienda di dermatologia leader in Italia nella fotoprotezione viso, entrambe le esigenze della pelle – fotoprotezione e bellezza – possono essere soddisfatte in un unico gesto quotidiano, semplice ed efficace. ISDIN ha infatti creato un prodotto dalle performance assolutamente inedite: ISDIN FOTOPROTECTOR FUSION WATER COLOR SPF50, il primo fotoprotettore colorato a base d’acqua che, grazie alla sua colorazione naturale, uniforma l’incarnato e dissimula le imperfezioni.

ISDIN_Fusion-Water-Color

Perfetto come base trucco o come sostituto del fondotinta, ISDIN FOTOPROTECTOR FUSION WATER COLOR è facile da applicare grazie alla sua texture fluida a base d’acqua che si fonde sulla pelle senza lasciare residui e lasciandola subito asciutta al tatto e dall’effetto mat. La sua formula non solo contiene filtri di protezione solare UVB/UVA, luce visibile azzurra e infrarossi (Tecnologia Full Spectrum), ma anche attivi antiage e antiossidanti, quali l’acido ialuronico e la vitamina E. Totalmente Oil-Free, controlla e riduce l’oleosità cutanea.

ISDIN_FusionWater_002.jpg_

Stesse caratteristiche estetiche e funzionali anche per un’altra innovazione ISDIN

ISDIN FOTOPROTECTOR FUSION WATER SPF50+ è il primo fotoprotettore viso a base d’acqua che offre una rivoluzionaria protezione UV invisibile, donando una piacevole sensazione di freschezza. Garantisce una protezione molto alta e rappresenta il primo step di ogni beauty routine: la sua texture ultraleggera si assorbe rapidamente e prepara il viso all’utilizzo del trucco, lasciando la pelle setosa al tatto. Protegge il viso di chi preferisce un viso “acqua e sapone” o, per meglio dire “ISDIN e protezione”.

ISDIN è un’azienda internazionale leader in dermatologia, specializzata in soluzioni innovative per la cura e la protezione della pelle. Da oltre quarant’anni, ISDIN è accanto ai dermatologi e ai farmacisti nel rispondere alle necessità della pelle. Il risultato è una gamma di prodotti all’avanguardia, con formule e texture innovative per una miglior compliance nei trattamenti. La vocazione nell’essere referente internazionale nel trattamento della pelle, ha portato ISDIN ad essere presente oggi in oltre 40 mercati, con circa 1000 dipendenti.

ISDIN_Fusion-Water-Color insieme

Come si applica ISDIN Fotoprotector Fusion Water: