Beauty

Pierre Hermé firma tre fragranze L’Occitane

By  | 

Sono 3 le nuove fragranze L’Occitane firmate dal grande pasticciere francese di fama internazionale Pierre Hermé (e se non siete ancora state nella sua pasticceria di Parigi, segnatevelo in agenda per la prossima volta che passate da quelle parti!).

Grande amico di amico Olivier Baussan, il creatore di L’Occitane, Hermé si è ispirato ad aromi e a fragranze che evocano le atmosfere della Corsica, amata sia dal grande pasticcere e che dal fondatore del marchio cosmetico provenzale.

A partire “da ingredienti capaci di risvegliare i desideri, dalle materie prime che si trasformano in piacere”, ha dato origine a tre linee di prodotti cosmetici dai profumi irresistibili.

Nascono così le profumatissime novità cosmetiche L’Occitane, che saranno in vendita dal 28 ottobre sia nelle boutique italiane del marchio d’oltralpe sia online.

Hermé ha fatto incontrare gelsomino, immortelle e neroli: tre ‘anime gemelle’ che si provocano l’un l’altra con le loro personalità fiere e gentili. Fanno parte della linea Jasmin-Immortelle-Neroli: l’eau de toilette, il gel doccia, la crema per il corpo, la polvere illuminante corpo, la saponetta profumata, la crema mani e il balsamo per le labbra.

ImmagineDall’unione invece di rabarbaro, chiodo di garofano e noce moscata con il pompelmo è nata invece una fragranza morbida e discreta. La linea Pamplemousse-Rhubarbe è composta dal gel doccia, crema per il corpo, crema mani, balsamo labbra, sapone profumato e eau de toilette.

La terza Miel Mandarine, composta da crema mani e balsamo labbra, è una linea che combina gli aromi caratteristici del miele, del mandarino.

Immagine4