Beauty

Scrub corpo Biopoint BodyCare

By  | 

Lo sappiamo bene: il modo migliore per rendere la pelle più ricettiva ai trattamenti successivi è liberarla dalle impurità e un bel massaggio scrub rappresenta quindi il primo beauty step necessario per prendersene cura.

Biopoint Body Care si arricchisce di due novità esclusive che completano il programma di trattamento corpo che comprendeva 4 Lozioni Corpo e un Olio prezioso: lo Scrub Corpo al Sale Marino e lo Scrub Corpo allo Zucchero di Canna.

Biopoint Body Care Scrub aiuta ad eliminare le cellule morte superficiali, la pelle del corpo è libera dalle impurità pronta all’assorbimento delle creme che, entrando più in profondità, garantiscono una pelle liscia più a lungo.

Lo Scrub Biopoint al Sale Marino, noto per le proprietà drenanti e rimodellanti, è arricchito di Sabbia Bianca e di un pregiato mix di Alghe Marine, per esfoliare e tonificare la pelle in profondità, accelerando il turnover cutaneo e inebriare il corpo di un fresco profumo vitalizzante. Con Olio di Moringa Oleifera, nota anche come ‘albero Miracoloso’ dalle proprietà idratanti ed emollienti, e Olio di Monoi, a base di fiori di Tiarè macerati nell’olio di cocco, nutriente ed elasticizzante, tonifica la pelle rendendola straordinariamente vellutata e setosa.

Lo Scrub corpo Biopoint allo Zucchero di Canna, dalle proprietà esfolianti e idratanti, è scrub_canna_astuccioarricchito con la Polvere di Guscio di Mandorla, per levigare e nutrire a fondo la pelle, purificandola da tossine e impurità. Caratterizzato da una piacevole fragranza agrumata, coccola di benessere corpo e mente. Grazie allo speciale mix a base di Burro di Karitè, emolliente e lenitivo e Olio di Sesamo dalle proprietà elasticizzanti e protettive, nutre e scolpisce la pelle rendendola intensamente morbida già dalla prima applicazione.

Entrambi gli Scrub Biopoint possono essere applicati sulla pelle umida prima della doccia o del bagno, accompagnati da un massaggio leggero e risciacquati con acqua tiepida. Per un effetto maggiormente esfoliante si può applicare lo scrub direttamente sulla pelle asciutta. Si consiglia di ripetere il trattamento 1-2 volte a settimana.

Lo Scrub Body Care Biopoint è stato testato da 80 donne di età compresa tra i 18 e 55 anni che hanno evidenziato valutazioni di assoluta eccellenza: una pelle visibilmente rinnovata, straordinariamente morbida ed elastica, intensamente luminosa.