Fashion

Wes Gordon for Silhouette

By  | 

È proprio il caso di dirlo: love is in the air! Ed è proprio amore quello che è scattato tra Silhouette, leader nella produzione artigianale di occhiali senza montatura e Wes Gordon, uno dei designer più promettenti del panorama Americano.

Forte rispetto per l’artigianalità, amore per i materiali pregiati, un’innata passione per l’innovazione e la ricerca di prodotti dall’eccellenza qualitativa senza confronti, sono questi i punti d’incontro tra Silhouette e lo stilista americano.

be_MY_valentine3La Special Edition Wes Gordon for Silhouette, che ha debuttato sulle passerelle di New York lo scorso settembre, celebra una Visione dell’amore Leggera, colorata e unica; gli occhiali sono infatti dei ‘pesi-piuma’, disponibili in quattro colorazioni e unisex, quindi il regalo perfetto sia per lui che per lei.

 Nude Brown, Ocean Blue, Classic Green e Classic Grey, i filtri di questi occhiali da sole sono lavorati partendo da un’unica lente di forma circolare, i cui bordi vengono levigati fino ad assottigliarli. Il contrasto tra le due parti della lente, lucida al centro e satinata ai bordi, è poi messo in evidenza da una sottile linea in colore contrastante dipinta a mano con un sottile ago. Una tecnica assolutamente innovativa nell’ambito dell’eyewear, con la quale Silhouette ha debuttato proprio in questa collezione, disponibile in edizione limitata solo presso selezionati punti vendita.
I Nude Brown sono pensati per gli spiriti più sofisticati, gli Ocean Blue per i più creativi, i Classic Green per chi ama un stile retrò, e i Classic Grey per gli animi rock. Basta scegliere quello che più ci somiglia per non sbagliare!