Lifestyle

WONDERBOOM, un piccolo grande speaker

By  | 

Colorato, super portatile e waterproof, il nuovo speaker bluetooth WONDERBOOM di Ultimate Ears riproduce un suono potente e cristallino ed è perfetto per chi vuole ascoltare la musica preferita ovunque: a bordo piscina, in spiaggia, durante un picnic in campagna o facendo pilates…High_Resolution-Wonder Boom Splash Fireball Red_1

Disponibile in sei diverse tonalità: Stone (grigio), Phantom (nero), Fireball (rosso), SubZero (blu), Cashmere (rosa) e Lilac, WONDERBOOM è facile da utilizzare: basta accenderlo, abbinarlo a un dispositivo e premere play.

Il tasto UE posizionato nella parte superiore dello speaker consente di accendere la musica, metterla in pausa, cambiare canzone e abbinare un altro WONDERBOOM per raddoppiare il divertimento.

Con WONDERBOOM si può finalmente liberare la musica dallo smartphone e farla risuonare a tutto volume! E se si bagna, nessun problema, mentre se si sporca basta immergerlo in acqua e sarà come nuovo. Grazie al suo anello di corda elastica, WONDERBOOM, già di per sé piccolo e leggero, diventa ancor più portatile e versatile. Si può infatti fissare allo zaino, alla borsa della spiaggia o alla bici per portarlo ovunque.

Come gli altri speaker della linea Ultimate Ears, brand di Logitech, WONDERBOOM ha un suono esplosivo a 360° e resiste a cadute da un’altezza di un metro. Grazie alla sua batteria che dura 10 ore e a una portata wireless di 30 metri, WONDERBOOM non resta mai senza musica. È costruito per resistere all’acqua (certificato IPX7), alle cadute e agli urti: l’unica cosa a cui non sa resistere è la voglia di regalarti sempre un suono di qualità straordinaria, direttamente dal palmo della tua mano! (€ 99)